Ultima modifica: 20 settembre 2018

Messa a disposizione

Prot. n°  2053                                                                                              Soliera li 19.09.2018

                                                                                                                      Al personale interessato 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

VISTO il Decreto Ministeriale 13 giugno 2007, n.131, “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo, ai sensi dell’art. 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124”;

VISTO il Decreto Ministeriale 13 decembre 2000, n. 430, “Regolamento recante norme sulle modalità di conferimento delle supplenze al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario, ai sensi dell’art. 4, della legge 3 maggio 1999, n. 124;

CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto, di provvedere alla stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;

PRESO ATTO dell’alto numero di domande di Messa a Disposizione (MAD) che, costantemente, pervengono a questa istituzione scolastica, in particolare  tramite PEO e PEC, congestionando le caselle stesse e rendendo pressoché impossibile la corretta archiviazione e la gestione delle stesse;

 

TENUTO CONTO, pertanto, della necessità di gestire in modo agevole e celere; di provvedere all’archiviazione digitale certa delle suddette domande e di creare una banca dati di facile e chiara lettura;

DISPONE

di accettare, a partire dall’a.s. 2018/2019, le domande di MESSA A DISPOSIZIONE pervenute esclusivamente tramite l’apposito FORM raggiungibile dal link:

 

https://nuvola.madisoft.it/mad/MOIC808007/inserisci

 

Le domande possono essere presentate dal 1 luglio di ogni anno e avranno validità per l’anno scolastico corrente

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano); in tali casi, le interessate e gli interessati, riceveranno, in risposta alla eventuale mail inviata o comunicata, la presente disposizione e potranno regolarizzare la loro richiesta.

L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Coloro che dovessero aver già presentato domanda in altra forma, sono invitati a ripresentare l’istanza, utilizzando il modello raggiungibile dal link più sotto riportato.

Per ulteriori dettagli sulle classi di concorso ed i titoli di accesso ai posti e ai profili, sulla regolamentazione delle MAD e sulle limitazioni all’invio delle stesse, si rimanda al sito ufficiale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e delle ricerca.

 

Per l’invio della MAD cliccare sul seguente link:

https://nuvola.madisoft.it/mad/MOIC808007/inserisci

 

                                                                           IL Dirigente Scolastico

                                                                              Marcello Miselli

Firma autografata sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n.39/1993

               

 




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi